giovedi 13 agosto sul passo dello stelvio....ero io disagiato ...street nera con exan basso
Pisty
giovedi 13 agosto sul passo dello stelvio....ero io disagiato ...street nera con exan basso
Pisty
3 is a magic number !!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Avvistata oggi street grafite con plexi puntale e scarico basso zard in panoramica prima di loiano. io ero quello fermo a far delle chiacchere con la morosa...

Avvistate numerose street, speed e tiger sulle strade dei passi italiani e svizzeri: saluto tutti (ero quello che faceva i salutoni appena incrociava 2 fari tondi!!!) Ragazzi vi consiglio caldamente di andare a fare 2 pieghe sulle strade svizzere!!! Sono da delirio!!! Panorami+asfalto ottimo! Ho finito le Mez M3dopo 4 giorni di pieghe!!!

Ieri mattina verso le 11 sul passo del giogo street "R", qualcuno del forum? Io ero con mia "Betty Orange" e zavorrina, oserei dire che fosse giova ma non lo conosco di persona.....
Ultima modifica di PiegadaStelvio; 24/08/2009 alle 09:26
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!