Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato stree bianca alle 16.00 allo chalet con borsa su posizione passeggero.. varie street incontrate per strada, noi eravamo il gruppo di 9 triumph ed una bmw io non c'ero sia chiaro
Originariamente Scritto da Disagiato stree bianca alle 16.00 allo chalet con borsa su posizione passeggero.. varie street incontrate per strada, noi eravamo il gruppo di 9 triumph ed una bmw no...8 triumph, una bmw e una cbr!!!
Originariamente Scritto da denis no...8 triumph, una bmw e una cbr!!! che disagiato, s'è dimenticato una moto ???
manco io c' ero!
Originariamente Scritto da Segy manco io c' ero! Vulcano prossima volta ti vuole in triumph o niente
Originariamente Scritto da Intriplato Vulcano prossima volta ti vuole in triumph o niente dici che vorrà girare con me la prox volta? secondo me, a mio avviso cercherà di boicottarmi!
Originariamente Scritto da Segy dici che vorrà girare con me la prox volta? secondo me, a mio avviso cercherà di boicottarmi! mah,,,,io spero boicotti me
Originariamente Scritto da Intriplato mah,,,,io spero boicotti me lo farà pure con te, il maestro avrà insegnato tutti i trucchi!
Originariamente Scritto da Segy lo farà pure con te, il maestro avrà insegnato tutti i trucchi! io sono asociale, se mi boicottano mi fanno solo un favore, meglio in giro da solo boicottato che con dei fermoni faentino-bolognesi
Originariamente Scritto da Intriplato io sono asociale, se mi boicottano mi fanno solo un favore, meglio in giro da solo boicottato che con dei fermoni faentino-bolognesi quoto!
Regole del Forum