martedì 30 mattina ore 7:30 (+o-) street nera........oggi 1/07 street r orange...sempre ad azzate......
martedì 30 mattina ore 7:30 (+o-) street nera........oggi 1/07 street r orange...sempre ad azzate......

ieri sera.. tra le 9:15 e le 9:30.. a bologna in via san mamolo ho incrociato una street R matt grey che scendeva verso i viali.. io ero in macchina (punto grigia).. ho salutato ma il tipo credo che non mi abbia visto o abbia pensato "ma con chi ce l'ha questo?"![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

sulla stessa strada, traforo del pino-chieri, avvistate più volte Streer R orange e Speed nera.

avvistata Street verde pisello coi semimanubri nei pressi di Modena......![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ultima modifica di Disagiato; 01/07/2009 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

era uno di voi ?????????????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ieri sera, giovedi 2 luglio, una street nera con l'illegalissimo Arrow Low Boy....
Arrivo al semaforo tra viale Corsica e via Lomellina a Milano in scooter, facendo lo slalom tra le auto e sento il classico suono del 3.
Ma questo ha un rombo particolare, cupo, potente e dico:
"machemminchia è?"
Mi giro di scatto, e vedo lui, il Low Boy....LO scarico basso..
bello come Mamma Triumph l'ha comandato.
Sgasatone e poi via..
Ragazzo che osi sfidare le Forze del Male di Milano, sei di questo forum?
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

ieri sera street R grigia zona borgo bicchia senigallia!!!!!
uno di voi?????