Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Io sono passato al mattino....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ra-italia.html

Io
Si mi ricordo..ti ho salutato col piede....qualche chilometro prima di Torriglia giusto?
Ieri in Val Trebbia ho visto qualche street speed e tigerone. Ho conosciuto un ragazzo di Marassi con la R grigia come la mia ma mi son dimenticato di chiedergli se è del forum.
Inoltre a Bobbio mentre io andavo via è arrivato un gruppo dove c'era uno con la speed e Zard basso...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”