in giro per Novara ho intravisto più volte una street bianca come la mia
il proprietario indossa casco jet full union jack .....
Sei del forum???

in giro per Novara ho intravisto più volte una street bianca come la mia
il proprietario indossa casco jet full union jack .....
Sei del forum???

Triumphista "disagiato" avvistato stamattina dirigersi da Nonantola direzione Modena...
ATTENZIONE!!!
il soggetto sembrava in palese stato confusionale ed essere molto pericoloso... tenersi alla larga e segnalare la sua presenza alle autorità competenti in caso di avvistamento!![]()
The Mad Hatter

street bianca zona Aosta parcheggiata in garage da un mese... XD

Forse sono gli stessi che ho avvistato anch'io! Ce n'era uno che non riusciva a piegare perche' pieno di panozzi toscani e con la gomma post. a 3,1!
Un' altro faceva le scintille perche' ha messo le saponetto di ferro... Ma il piu' strano aveva i tronchetti al posto del manubrio, passa molto vicino alle corriere e aveva una strana scritta sul codone.... dislessico o dismembrato, ora non ricordo. Qualcuno del forum?!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
tra Dervio e Bellano, una street verde e poi una speed nera.. più tardi sulla strada da Galbiate a Santa Maria Hoè sono stato sverniciato da una speed 955 (mi pare..)
lamps

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Street R graphite con cupolino e plexi avvistata stamattina tra bellagio e lecco

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Avvistati bellissimi occhi color ghiaccio stamattina a Lecco, su Street bianca, non credo fosse del forum, l'ho salutata ma nn mi ha risposto...![]()