Street R parcheggiata a Torri del Benacco ore 17.00, qualcuno del forum??

Street R parcheggiata a Torri del Benacco ore 17.00, qualcuno del forum??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Sabato 25 avvistata street bianca parcheggiata a Vernazza e altra street, senza specchietti, sul lungomare di massa...

Ciao!
Avvistata Street R in zona pilastrello, a Parma.
Io in street Jet Black fermo di fronte al concessionario Triumph di Parma Galli Moto.
Chi era di voi?
Street Nera stamane vicino Lanza a milano... ci siamo anche salutati!!! qualcuno di voi? io ero con la speed bianca.
Salva 1050

Street nera (senza cupolino, con portatarga aftermarket) su Padana a Vimodrone ore 18.15... ho dovuto svoltare a sx (ero sulla corsia di sx) perchè... 25 metri più in là c'erano i vigili (ed infatti quello dopo di me ha preso la multa)
Ultima modifica di ste-3; 27/07/2009 alle 18:40
Passato al lato oscuro
Motomalato

Avvistate 3 Street R grigie e rumorose (nell' ordine.... Arrow basso, SC basso e Arrow alti senza dbkiller)Domenica alle 15 alla Badia di Moscheta.... Alla ripartenza mono + carico causa kili di fiorentine..... Alla faccia del disagio che causano le diete!
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

Questa mattina alle 7.45 alla rotonda dell'autostrada di Dalmine ho visto 2 Street, una nera e una verde...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

28/7 milano via Balestrieri di fianco all'Etrnico... street nera posteggiata con bloccadisco e catena (legata solo alla ruota posteriore).
Avrei voluto cazziarti per dirti che se ti porti in giro la catena... devi attaccarla ad un palo!!![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
stamattina ore 8.40c.a. in piazzale loreto... ragazza con street bianca... ci siamo salutati... qualcuna di voi???
Salva 1050