Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto avvistato signore anziano su Boneville a Conegliano che grattava le pedane sulle rotonde corporatura???????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 corporatura??????????? robusta , ma con ossa grosse
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da meostreet andiamo di birretta... mi diceva anche di mangiarci qualcosa !?!? 8.40 al distri... ok ?!?!? io e te alle 8.40..manfre lo raggiungiamo a pozza, come ti ho scritto.. .. senti ma di che orientamento sei??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato io e te alle 8.40..manfre lo raggiungiamo a pozza, come ti ho scritto.. .. senti ma di che orientamento sei?? haiahaihahi che domanda vediamo la risposta.......
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!
Originariamente Scritto da bastamoto robusta , ma con ossa grosse
Originariamente Scritto da MANFRE haiahaihahi che domanda vediamo la risposta....... è scappato e ha già cancellato il mio cell.... gli ho chiesto se veniva qua a prendere un caffè, per conoscerci meglio
Originariamente Scritto da Disagiato è scappato e ha già cancellato il mio cell.... gli ho chiesto se veniva qua a prendere un caffè, per conoscerci meglio corri sempre troppo.......
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Disagiato io e te alle 8.40..manfre lo raggiungiamo a pozza, come ti ho scritto.. .. senti ma di che orientamento sei?? ... non ho il poster di vladimir luxuria in camera... e nemmeno quello dei back street boys... ... quindi tranquilli... le cinture di castità lasciatele a casa...
... se sto andando forte e facendo curve da paura ... ... di sicuro mi si è bloccato il gas ... ... ti prego salvami ...
Originariamente Scritto da meostreet ... non ho il poster di vladimir luxuria in camera... e nemmeno quello dei back street boys... ... quindi tranquilli... le cinture di castità lasciatele a casa... forse dovresti metterla tu.......hai visto di che sesso è il disagiato???
Originariamente Scritto da meostreet ... non ho il poster di vladimir luxuria in camera... e nemmeno quello dei back street boys... ... quindi tranquilli... le cinture di castità lasciatele a casa... che delusione.. un altro etero.. vado via, mi farò confortare dall'amarezza e dalla solitudine...addio...
Regole del Forum