Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da meostreet meglio Burger king... un double whopper iper farcito... il meglio del meglio... QUOTO
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!
Originariamente Scritto da meostreet meglio Burger king... un double whopper iper farcito... il meglio del meglio... maiale!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato maiale!! ... anche se il mio sogno è il ristorante che vende un hamburger da 8.000 kcal...
... se sto andando forte e facendo curve da paura ... ... di sicuro mi si è bloccato il gas ... ... ti prego salvami ...
Originariamente Scritto da meostreet ... anche se il mio sogno è il ristorante che vende un hamburger da 8.000 kcal... mi sei già simpatico... speriamo nel tuo aspetto fisico.. p.s. manfre stasera vado al pasticcino.... che mi dici a riguardo? non ci sono mai andato..
Originariamente Scritto da Disagiato mi sei già simpatico... speriamo nel tuo aspetto fisico.. p.s. manfre stasera vado al pasticcino.... che mi dici a riguardo? non ci sono mai andato.. ... tortellini al cartoccio di parmigiano... una morte dolce... merita il posto...
Originariamente Scritto da meostreet ... tortellini al cartoccio di parmigiano... una morte dolce... merita il posto... sono a dieta... mi sà che mi faccio un secondo..
up Originariamente Scritto da fearless1972 ieri street verde con zard basso e senza cupolino!!!! zona modena sud con alla guida un tipo grassoccio. uno di voi????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 up cla hai rotto le balle...!!! si ero io... caxxo vuoi!!:;D
Originariamente Scritto da Disagiato cla hai rotto le balle...!!! si ero io... caxxo vuoi!!:;D potevi anche salutare brutto barbone
Originariamente Scritto da Nello76 ciao a tutti avvistate oggi diverse street e speed sulla sulla tangenziale del sempione e valle ossola in generale...qualcuno del forum??? vorrai dire sabato 25!!! altrimenti no, non ho idea... e una street arancio tra Biella e Bielmonte martedì 4 pomeriggio???
...a volte ritornano!
Regole del Forum