Allora confermato questa sera ore 21.30!!! A più tardi!
Mi tocca venire in macchina
questa mattina la batteria della Juma mi ha detto:
"SIGNORI' TE SALUTO, ABBASTA ACCUSSI'"!!!![]()

Allora confermato questa sera ore 21.30!!! A più tardi!
Mi tocca venire in macchina
questa mattina la batteria della Juma mi ha detto:
"SIGNORI' TE SALUTO, ABBASTA ACCUSSI'"!!!![]()
εὐδαιμονία
A stasera da Marco ore 21e30

!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
bella birra!...
ammazza che branco di motociclisti che siete....tutti in macchina e uno con lo scooter (però col casco Arai)...![]()

Dai e' gia' qualcosa...noi pero' quando ci sono da fare giri in moto ci siamo...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Che compleanno?