Vai Fabione...sei un mito.....ci vede li'...vengo a dare 2 sgasate...tanto non vado forte ma mi diverto![]()
Vai Fabione...sei un mito.....ci vede li'...vengo a dare 2 sgasate...tanto non vado forte ma mi diverto![]()

mah curiosità ci sono punti simil pub aperti nel circuito o mi devo portare il carrello della spesa...
![]()

-8

la corsa con i sacchi.......
il lancio del ferro di cavallo.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

porto il pelapatate ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

gia' gia'
-8![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...