Sezione Catania Triumph
http://www.facebook.com/sezionect

basta anche un pantalone con saponette da attaccare alla giacca e gli stivali con 80 euro già trovi buoni prodotti...se ti interessa io ho dei pantaloni di pelle dainese che forse vendo perchè vorrei una tuta intera...se la trovo senza dissanguarmi se no li tengo...casomai ti faccio sapere se apro un post di vendita sul mercatino...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Quindi poi ti serve una cafè racer per andare al bar, una tourer per andare in autostrada, una enduro per fare 1 km di sterrato per andare al mare, una Harley per il lungomare, ...
Questo è un atteggiamento completamente sbagliato. In pista ci si deve andare per divertirsi, non per confrontarsi con gli altri, per quello ci sono le competizioni. Certo che se pensi di arrivare ed essere il più veloce in pista, probabilmente stai andando incontro a grosse delusioni, anche con una carenata. Qualcuno ti svernicia?... e allora? Take it easy...
Claudio "PhacocoeruS"

intanto sono più fermone che smanettone quindi mi svernicerebbero con qualsiasi moto...in pista devi andarci per divertirti quindi non credo che questo aggeggio serva più di tanto...io intendo che se sei smanettone con moto preparata e magari fai competizioni allora possa avere un senso se no non credo.