...su una naked di questo livello non mi sembra molto utile...se anche lo fosse gli oltre 350€ sono una cifra a dir poco folle....
al massimo cercherei qualcosa aftermarket...![]()

...su una naked di questo livello non mi sembra molto utile...se anche lo fosse gli oltre 350€ sono una cifra a dir poco folle....
al massimo cercherei qualcosa aftermarket...![]()

assolutamente no...![]()
350 € per un cambio elettronico non è molto! è allineato ai prezzi degli aftermarket, anzi è più basso della maggior parte in commercio.
Cmq su una street io non lo metterei,dato che si presume venga usata x strada (dove non si deve limare i decimi) e per tanti km (dove il cambio potrebbe risentirne alla lunga)....
a usare sto coso su strada e da arresto!
non perchè il cambio elettronico sia fuorilegge ma perchè per sfruttarlo bisogna tirare le marce al massimo e per strada non so chi sia così incoscente da farlo![]()
A proposito di cambio...qualcuno mi dice perchè mi capita spesso di avere difficoltà a inserire la 1? Se mi trovo in 2 nel traffico e mi fermo per inserire la 1 a volte non ci riesco e sono costretto a rilasciare completamente la frizione, fatto questo l'acchiappa subito...
sono un pò cacato
thanks