Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar I segreti della pesca non si possono mica diffondere così ai 4 venti!! ..Come vada vada sappi che là ci si diverte mi ha sempre affascinato la penisola scandinava e l'islanda in particolare!!!! ma ho sempre trovato donne che amano di piu' il caldo!!! appena posso ci vado da solo.....giuro....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mi ha sempre affascinato la penisola scandinava e l'islanda in particolare!!!! ma ho sempre trovato donne che amano di piu' il caldo!!! appena posso ci vado da solo.....giuro.... ...Quando parto ti faccio un fischio...Io faccio su 4 o 5 giorni...Ormai sono di casa...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
beccatevi la Sharapova.. al mare
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da menegosar ...Quando parto ti faccio un fischio...Io faccio su 4 o 5 giorni...Ormai sono di casa... ottimo!!!!!!! chissa' che non si riesca ad andar su insieme
Originariamente Scritto da sharkaprilia beccatevi la Sharapova.. al mare Cadaverica
ma sai, con le luci soffuse
Originariamente Scritto da Anacleto68 Cadaverica Si parecchio...
Originariamente Scritto da sharkaprilia beccatevi la Sharapova.. al mare UNA BELLA LAMPADA NON GUASTEREBBE...
Originariamente Scritto da fearless1972 UNA BELLA LAMPADA NON GUASTEREBBE... Appena la incontro di nuovo la invito a Pantelleria una settimana!!!
Originariamente Scritto da menegosar Appena la incontro di nuovo la invito a Pantelleria una settimana!!! e magari la porti pure al mare....... fossi in te non la farei uscire........
Regole del Forum