allora voglio sfatare sto mito dell'olio di colze o di patatine fritte,tale olio provoca gravi danni al motore!!!
esiste tuttavia un sistema che costa 800 dollari per farsi che tale olio si possa utilizzare sui diesel.
allora voglio sfatare sto mito dell'olio di colze o di patatine fritte,tale olio provoca gravi danni al motore!!!
esiste tuttavia un sistema che costa 800 dollari per farsi che tale olio si possa utilizzare sui diesel.
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Pensa invece che in Brasile i Benzinai vendono un carburante fatto con la canapa da zucchero...
non fa il benzinaio,fa esaurire noi con tutti sti topic,non riesco a stargli dietro.......
quando avevo il 50tino mezzo truccato mi capito di mettere l'olio x la macchina diesel di mio babbo invece del canonico 2t,andava che era 1 meraviglia
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
io invece mettevo nella vespa la clessica benzina agricola presa dai bidoni dei genitori dei miei amici che usavano per i trattori o che so cosa,comnque non costava e la moto andava,andava...