ok anche intry però
ho visto calderoli a sky tutto felice è una vittoria della lega la gente è con noi,ma vaffanculo ringrazia quella merda di berlusconi che non ha avuto il coraggio di accorpare politiche e referendum,altrimenti stavi gia cercando nuova sistemazione![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tanto vuoi che sia aver buttato nel cesso qualche milione d'euro...
Disertare il voto non è mai protesta.. cazzo il referendum è si o no.. . la "non risposta" in che modo protesta? lasciando tutto come prima?
A parte che secondo me fa riflettere il fatto che una parte politica esposta, anzi molto esposta , gridi vittoria nel non raggiungimento del quorum, significa che se la maggioranza delle persone aventi diritto di voto avesse votato avrebbe sicuramente urtato gli interessi di questo "partito"...
Secondo voi: se in questo paese ci fosse buon senso e preparazione politica,da parte dei nostri parlamentari, pensate che non dovrebbero aver già regolarizzato una "faccenda" così importante come questa/e senza bisogno di ricorre ad un referendum.
Chiedo scusa se mi son dilungato, di solito non scrivo ma sono molto preoccupato per il mio futuro, anche perchè adesso la nazionale italiana è in affanno...
sarà.......