Non si è mai dimesso nessuno nemmeno prima... non vedo il perchè debbano farlo questi...
non ci ricordiamo del ministro il quale portò la propria famiglia e i figli a vedere la F1 a Monza con l'elicottero di stato??
(tanto per citare un piccolo esempio)![]()
negli Usa, in caso di candidatura di un proprietario di industrie o mezzi di comunicazione, tutti i suoi beni vengono messi in un "blind trust", una gestione "bendata", in cui, durante il mandato, non può accedere
ve lo immaginate il pres.del.con. che mette le proprie aziende nelle mani di sconosciuti al di sopra di ogni sospetto????!!!!![]()
Surfers Rules
ce n'è di gente brava e competetente e giovane e molto meglio del berluska a livello strettamente professionale (meglio considerare solo quest'aspetto...), solo che non le viene lasciato spazio di emergere....
e lasciamo perdere i confronti con prodi (che cmq almeno era molto considerato in europa...) e la luxuria (molto più intelligente ed onesta del berluska, ma che essendo trans nn potrebbe diventare presidente del consiglio per la maggioranza che la pensa come te..)
invece, pensando al futuro, fosse per me, eleggerei subito Debora Serracchiani !!!!! abbiamo bisogno di gente come lei, nuova, giovane intelligente, onesta, con ideali innovativi e fuori dai schemi della casta!!!!
prendiamo esempio dagli usa con Obama... invece di confrontare berluska a prodi ed ai no global![]()