A si quello è mastella che ha fatto cadere il governo prodi perchè non l'ha difeso pubblicamente dai casini che ha combinato lui e quella santa donna della moglie,ed ora eletto al parlamento europeo con il PDL
C'è chi la merda la butta e chi la ricicla
ma qui si parlava di libertà di stampa e come al soliti si finisce a parlare di silvio e prodi,che pochezza di argomenti
q8 qualsiasi cosa dice wolf e uzz![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma cosa mi sono persa.....medoro abbiamo il primo della classe.....dobbiamo studiare ...........hahhahahahahahahahahah quanto ho riso sei troppo fortehahahhahaha
mi caro queste informazioni io le trovo sulle reti nazionali regionali e private come "LA 7,LA8,LA 9 tg regione veneto e friuli, tele 4 trieste capodistria gorizia........
sento il fermento dei terremotati e le proteste ,,,,i soldi spariti in magna cene colazioni pranzi e elicotteri del buon silvio ,,,soldi di noi contribuenti dati in offerta.......e loro in tenda.............
caro amico la stampa da lui controllata e vista da i molti è sottomessa.....ma la stampa locale quella privata si vede di tutto .........................ecco perchè tutti su skay dove non hanno le corsie stellitari,,,,,,,,,,,,,,,e vai di satellite la si vedra solo luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io......in mezzo al mondo
si ma citare de andrè fa tanto fine e non impegna...
torno per un istante serioa proposito di libertà di stampa... ma ve lo ricordate Renato Farina? ex direttore di Libero, nonchè agente "Betulla" al soldo del Sismi? Radiato e sottolineo RADIATO dall'ordine dei giornalisti Oggi non sta seduto in parlamento? si si eletto nelle fila del Pdl alla camera, collegio Lombardia 2
agevolo questo link a un articolo del 2006, illuminante e soprattutto premonitorio
Sismi, la grande ragnatela tra le spie e i giornalisti - cronaca - Repubblica.it
Surfers Rules