Lamps a tutti!
Scusate l'intromissione senza neanche presentarmi ma ho un problema che vorrei esporre a tutti i possessori della mitica R!
Ho avuto modo di fare circa 3000 km con la Street e, più stada facevo, più mi rendevo conto che le sospensioni (specialmente l'anteriore) necessitavano di un setting più rigido. Poco male...sono regolabili!!! Apro il libretto di uso e manutenzione e scopro che riporta solo la Street, della R nemmeno l'ombra
! Non mi perdo d'animo e telefono al conce di Milano chiedendo di inviarmi il setting standard o copia del libretto della R ma, nell'imbarazzo più totale, il tizio mi dice che:
1) Non esiste ancora il manuale della R.
2) Non esiste la spiegazione dei settaggi neanche nel manuale officina.
2) Loro non sanno come farli.
....Meraviglioso...!
Qualcuno di voi ha già smanettato sulle regolazioni e può passare un setting adatto ad uso stradale ma prettamente sportivo?
Grazie a voi tutti per i consigli.




!!! Apro il libretto di uso e manutenzione e scopro che riporta solo la Street, della R nemmeno l'ombra
! Non mi perdo d'animo e telefono al conce di Milano chiedendo di inviarmi il setting standard o copia del libretto della R ma, nell'imbarazzo più totale, il tizio mi dice che:
.
Rispondi Citando



