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Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: sempre parlando di WHEELING..

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
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    Exclamation sempre parlando di WHEELING..

    ho letto con molto interesse il post sulle "impennate di terza vero o falso?"e volevo ampliare la discussione verso orizzonti sempre più lontani..
    come impennate sfrizionando? no perchè io faccio solo qualche timida e insicura leva di sola potenza, ma l'arte di quelle" lunghe fluide e sfrizionate" proprio mi manca..
    a che velocità? in che marce? ma sopratutto come? raggiungete un determinato regime e poi tirate la frizione e la mollate ad un altro preciso regime? spiegatemi tutto divini esecutori delle pendole fatte con la moto della regina..indomiti dei dell'olimpo del wheeling!!

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  3. #2
    TCP Rider
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    Anche a me piacerebbe fare le penne come si deve... Imparare con il Four penso che sia più difficile e rischioso che non con la sorellona. Mio fratello ha una moto da trial 250, e se imparassi con quella?!?!?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ENGLISH_MAN
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    Dipende dalla marcia in cui si vuole alzare la moto:

    di prima assolutamente di gas altrimenti si rischia di cappottarsi
    di seconda e terza fate salire la moto sui 4000 giri lasciate il gas così che le forcelle vanno in compressione, sfrizionate dolcemente, corpo all'indietro, schiena dritta, tanto equilibrio ed è fatta.

    Per il cambio marcia in impennata io lo faccio senza frizione, mi escono più tese e lunghe, attenzione a non andare in folle xò.

    Comunque consiglio cautela, tanta prudenza e molto esercizio.


  5. #4
    TCP Rider L'avatar di PaoloMN
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    sai che quasi mi si impennava meglio quand'era originale ?! a voi no !?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Monstermob
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    Sono appiedatissimo
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    Io non sono un gran impennatore, però dopo aver montato gli scarichi shark ho notato che è più nervosa nel salire, rimane che io con le penne sono un chiodo

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
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    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  8. #7
    TCP Rider
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    io arrivo in 2° a circa 65 all'ora,sfrizionatina di un attimo e poi vecchio da li in poi te la vedi tu..devi trovare l'equilibrio,la posizione..dai e dai arrivi..la speed è una moto-scuola per 'ste cose.invece,datemi un consiglio:a me quasi sempre dopo aver messo la 4°mi sculetta,penso perchè mi sporgo in fuori per vedere almeno dove vado..non ci do troppo peso,ma se potessi evitare..anche perchè non è rassicurante visto da dietro..

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
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    Citazione Originariamente Scritto da tripleexperience Visualizza Messaggio
    io arrivo in 2° a circa 65 all'ora,sfrizionatina di un attimo e poi vecchio da li in poi te la vedi tu..devi trovare l'equilibrio,la posizione..dai e dai arrivi..la speed è una moto-scuola per 'ste cose.invece,datemi un consiglio:a me quasi sempre dopo aver messo la 4°mi sculetta,penso perchè mi sporgo in fuori per vedere almeno dove vado..non ci do troppo peso,ma se potessi evitare..anche perchè non è rassicurante visto da dietro..
    non sporgerti

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
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    Ma come si fa a cambiare durante la penna?????? Voi come fate???? Nell'attimo di vuoto di trazione tra una marcia e l'altra, non vi "cade" la moto??? Finora ho sempre pennato marce singole......

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Dave73
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a cambiare durante la penna?????? Voi come fate???? Nell'attimo di vuoto di trazione tra una marcia e l'altra, non vi "cade" la moto??? Finora ho sempre pennato marce singole......

    Cambia senza azionare la frizione

    Non dalla prima alla seconda

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