ho notato che essendo il serbatoio della speed alquanto altino e scomodo per l'erogatore della benzina, tende a graffiarsi la ghiera mettalica circostante il bocchettone...succede anche a voi?Rimedi validi?![]()
lamps)))))))))))))))

ho notato che essendo il serbatoio della speed alquanto altino e scomodo per l'erogatore della benzina, tende a graffiarsi la ghiera mettalica circostante il bocchettone...succede anche a voi?Rimedi validi?![]()
lamps)))))))))))))))

altino e scomodo...dipende se uno é alto 1.95 magari é pure basso...
si graffia? si se tu con la "pistola" lo tocchi si graffia(come tutte le ghiere intorno al serbatoio)...prova ad alzare la pistola di 3cm la prox volta...e vedi che non toccandolo non lo graffi!!
ma forse non ho capito cosa intendi...in ogni caso...ciaoooo
Turbo-555

quoto nessun problema particolare....un po' di attenzionje...questo si..Originariamente Scritto da Turbo-555
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Hai provato ad aprire il tappo?
It's not what u ride.It's how u ride it.

hahahaOriginariamente Scritto da krupica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa é bella!!!
Turbo-555
Ciao, Turbo.
Son passato da Lavizzari sabato mattina, lo scarico è veramente bello, ho scelto quello micropallinato, "quasi" omologato.
In settimana passo a ritirarlo, non vedo l'ora di sentire come suona.

Originariamente Scritto da krupica
![]()

Originariamente Scritto da krupica
quasi omologato si intende...omologato - dbkiller ?
Ciaooo
Turbo-555
Significa con db killer un po' a dieta, diciamo un bell'85% di come dovrebbe essere per essere a norma.Originariamente Scritto da Turbo-555
Quanto basta per avere qualche soddisfazione sonora in più, ma senza farmi fermare ogni volta che giro il poslo destro.

ahh ecco!!bello belloOriginariamente Scritto da krupica
ti divertirai sicuramente un sacco!!
Turbo-555