Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da du' io l'ho conosciuto domenica fortuna o sfortuna di averlo conosciuto?????? magari loa fortuna è stata sua.......
www.caicai-bedandbreakfast.it
Originariamente Scritto da du' io l'ho conosciuto domenica Io l'ho incontrato in agosto per le strade di Taormina!!! Sapete com'è, ci sono tanti VIP in giro!!!
bhe fosse 1 passera vi avrei fatto i complimenti ma ora...
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Saraceno Io l'ho incontrato in agosto per le strade di Taormina!!! gli hai chiesto anche l'autografo????????? ......sarà un personaggio famoso allora se bazzica per taormina
come detto secondo me è uno che crede di andare forte in pista
Originariamente Scritto da Saraceno Io l'ho incontrato in agosto per le strade di Taormina!!! Sapete com'è, ci sono tanti VIP in giro!!! Originariamente Scritto da Lacki gli hai chiesto anche l'autografo????????? ......sarà un personaggio famoso allora se bazzica per taormina L'autografo non ci ho pensato, ma ho fatto la foto con lui!!!
Originariamente Scritto da Wallace bhe fosse 1 passera vi avrei fatto i complimenti ma ora... che ne sai che possa presentarti tante.............................
Originariamente Scritto da Saraceno L'autografo non ci ho pensato, ma ho fatto la foto con lui!!! allora sei propio fortunato bello!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lacki che ne sai che possa presentarti tante............................. a bhè allora fortunato chi lo conosce
Originariamente Scritto da dott_speed come detto secondo me è uno che crede di andare forte in pista anche secondo me doctor
Regole del Forum