credo intendesse dire che se monti filtro e kit tenendo gli scarichi originali senza baffler non riesci ad avere l'incremento prestazionale sperato. Risulta inutile e superfluo




credo intendesse dire che se monti filtro e kit tenendo gli scarichi originali senza baffler non riesci ad avere l'incremento prestazionale sperato. Risulta inutile e superfluo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO




si infatti, mi ha parlato di incremento delle prestazioni,
ma nn sò se valga la pena per poki cavalli in più "snaturare"
l'estetica della scrambler???
a me le sue marmitte mi fanno "godere"!
però al contempo mi farebbe piacere ascoltare
un sound + maskio
ciao virzo

cofermo confermo anch'io monto le t.o.r. ovvero i silenziatori originali triumph off-rood non sono omologati strada di forma praticamente uguali agli originali ma liberi secondo mè non se accorge nessuno se nei centri abitati viaggi con un filo di gass certo che se apri la manetta si fanno sentire bene e ti garantisco che un bel sorrisone ti si stamperà in viso![]()





Non puo' essere diversamente
Virzo, che vuoi: piu' prestazioni o solo un sound con piu' personalita'?
Nel primo caso si, ti tocca cambiare gli scarichi (o aprire completamente gli originali, ma anche qui poi ci sarebbe da parlare dei collettori)... nel secondo caso ti basta togliere i baffle
CretinA![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 23/06/2009 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
caro Sam,
hai centrato la situazione!
per il momento di migliorare le prestazioni nn mi interessa,
abito in un piccolo centro (isola) e vado pokissimo su terraferma,
ed anke così supero abbondantemente i limiti di velocità.
Un pò di sound nn guasterebbe, quindi solo bafflectomizzare e
ricarburare, senza kit dinojet ed altro.
Hai accennato però all'apertura totale degli scariki, a cosa ti riferisci??
ciao virzo