Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che ................rompiballe
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys che ................rompiballe chi Ross????????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lady veRSys che ................rompiballe stò MEdoro quoto è pure immondo
Originariamente Scritto da Intriplato quoto è pure immondo e si vade retro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless1972 chi Ross???????????????? ho vinto...........................
Originariamente Scritto da Lady veRSys ho vinto........................... no no no lontanissima e poi chi è ross
Originariamente Scritto da winter1969 Medoro dacci tregua..............ti prego quoto a priori
WE ARE GENOA!
Bannato
io rompo i maroni ?
Originariamente Scritto da Intriplato io rompo i maroni ? di quante lettere è il nick??????? hai visto che ci arrivi piano piano ma ci arrivi
Originariamente Scritto da Medoro di quante lettere è il nick??????? hai visto che ci arrivi piano piano ma ci arrivi subito avevi scritto 9 x cui mi ero arreso poi è arrivata la modifica, maledetto zozzone sardo
Regole del Forum