Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vi mollo un po che di la mi stanno trattando da pezzo di merda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro vi mollo un po che di la mi stanno trattando da pezzo di merda vai pure anche di qua non è che sei considerato molto meglio, vai vai
Originariamente Scritto da Intriplato vai pure anche di qua non è che sei considerato molto meglio, vai vai VAFFANCULO è colpa tua se mi hanno tirato in ballo ma tvb lo stesso
Originariamente Scritto da Medoro VAFFANCULO è colpa tua se mi hanno tirato in ballo ma tvb lo stesso hanno visto l'MP ?
medò se sei come il pm ti ospito quando vuoi ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Intriplato hanno visto l'MP ? si e tu????? Originariamente Scritto da D74 medò se sei come il pm ti ospito quando vuoi ahahaha che mp????? quel bastardo della mucca vero
Originariamente Scritto da Medoro si e tu????? che mp????? quel bastardo della mucca vero si ma vuoi mettere ???
Originariamente Scritto da Intriplato si ma vuoi mettere ??? io sono più bello D risolvi l'altro rebus
Regole del Forum