Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gnolo Inteiplato e un occasione da prendere al volo quando le donne parlano così chiaro o sono trans o scherzano
Originariamente Scritto da Intriplato quando le donne parlano così chiaro o sono trans o scherzano O capito e seconto te la lady cos'è ?
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo O capito e seconto te la lady cos'è ? non è trans
Originariamente Scritto da gnolo O capito e seconto te la lady cos'è ? ti dico io........una donna in tutti i sensi.........pochi mi hanno molti vorrebbero........ nessuno mi conosce ma io sono una biker che non si piega
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ti dico io........una donna in tutti i sensi.........pochi mi hanno molti vorrebbero........ nessuno mi conosce ma io sono una biker che non si piega O capito e un affrontò o solo x puntualizzare il fatto ?
Originariamente Scritto da gnolo O capito e un affrontò o solo x puntualizzare il fatto ? semplicemente io rossella
Originariamente Scritto da Lady veRSys semplicemente io rossella Io sto scherzando x caso ti sei offesa ?
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
una lista proprio non riesci a metterla giù ?
Originariamente Scritto da Intriplato una lista proprio non riesci a metterla giù ? FALLO te se vuoi la patchina
Regole del Forum