Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys colpa tua che non hai tenuto la bocca chiusa.......... cosa ho detto perche'???? Originariamente Scritto da yatta ottimo ???..... io ti spacco la moto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
up
Originariamente Scritto da Intriplato up up........cosa se non sei femmina la felpa la prendi a settembre
Originariamente Scritto da fearless1972 cosa ho detto perche'???? hai detto in topic a qualcuno che sono rossella brescia adesso è saltato la mia copertura cattivo
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da winter1969 up........cosa se non sei femmina la felpa la prendi a settembre
Originariamente Scritto da Intriplato mukkona immonda
Originariamente Scritto da Lady veRSys hai detto in topic a qualcuno che sono rossella brescia adesso è saltato la mia copertura cattivo hai ragione.....meglio toglierla la copertura.....
Originariamente Scritto da Lady veRSys mukkona immonda tu immonda che m'hai tolto dall'ultima lista
Originariamente Scritto da fearless1972 hai ragione.....meglio toglierla la copertura..... cazzarola adesso mi salteranno adosso tutto il forum
Domani sera passo in officina a prendere la felpa
Regole del Forum