Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys eeeeeeeeeeeee non posso perchè ho la 5° turgida e se la metto molti sve.ngono sulla tastiera............................... meglio la visione di firless.............hahahahahahahhaha Cavoli sara contento il tuo moroso
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless1972 INCHIA.......reggera' il logo che dici?????? fo buona pubblicità qua alla frontiera.......... Originariamente Scritto da gnolo Cavoli sara contento il tuo moroso quando lo trovo te lo dico
Ultima modifica di Lady veRSys; 24/06/2009 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys fo buona pubblicità qua alla frontiera.......... bene bene......bisogna allargare il gruppo e gli orizzonti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 bene bene......bisogna allargare il gruppo e gli orizzonti tu pensa sta cosa ...tra giuliana estremo sud ed io estremo nord ........che vuoi di più??? come gruppo penso che sei l'unico che spazia nell' intera italia
Originariamente Scritto da gnolo Se mi arriva !!!!!!! Tanto la mia non o messo il nick e neutra preferivo la tua col tuo nick x andarci al tday e spacciarmi x gnolo ma va bene uguale anche neutra
Originariamente Scritto da Lady veRSys tu pensa sta cosa ...tra giuliana estremo sud ed io estremo nord ........che vuoi di più??? come gruppo penso che sei l'unico che spazia nell' intera italia vero.....nn ci avevo pensato....... e' un enorme piacere sai...... ora vadooooooooooo.....buona serata.....
Originariamente Scritto da gnolo Ciao lady xchè non metti la felpa e fai una foto così la vediamo sta felpa ? quoto, vogliamo la foto inturgidita della felpozza Originariamente Scritto da fearless1972 vero.....nn ci avevo pensato....... ce l'ho enorme sai...... ora vadooooooooooo.....buona serata..... ciao felparolo immondo
Ultima modifica di Intrip; 24/06/2009 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, vogliamo la foto inturgidita della felpozza ciao felparolo immondo domani vieni a casa mia e mi fotografi ok e poi facciamo botti in forum
Originariamente Scritto da Lady veRSys domani vieni a casa mia e mi fotografi ok e poi facciamo botti in forum
Originariamente Scritto da Lady veRSys eeeeeeeeeeeee non posso perchè ho la 5° turgida e se la metto molti sve.ngono sulla tastiera............................... meglio la visione di firless.............hahahahahahahhaha Originariamente Scritto da Lady veRSys domani vieni a casa mia e mi fotografi ok e poi facciamo botti in forum Inteiplato e un occasione da prendere al volo Originariamente Scritto da Lady veRSys fo buona pubblicità qua alla frontiera.......... quando lo trovo te lo dico Va bene aspetto
Ultima modifica di Gnolo; 24/06/2009 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum