ho trovato un offertissima per una tuta intera suomy ma non ho la possibilità di provarla,quindi se qualcuno la possiede vorrei sapere peso,altezza e relativa taglia che ha per regolarmi se mi può andare bene...
![]()
ho trovato un offertissima per una tuta intera suomy ma non ho la possibilità di provarla,quindi se qualcuno la possiede vorrei sapere peso,altezza e relativa taglia che ha per regolarmi se mi può andare bene...
![]()
vai in un negozio di abbigliamento che abbia suomy....fatti dire la taglia dell'offertissima e ne provi una uguale di taglia....cosi sai regolarti....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
ce l'ho io altezza 1'80-peso 80 kg corporatura atletica ,ho la 54(penso mi poteva andare la 52 ma no ce aveva) di spalle precisa sul sedere e fianchi l'ho fatta restringere; abbastanza pesante protezioni sulle ginocchia un po' ingombranti,la mia è in pelle bovina pagata 480 euro, è quella dell'avatar.
io ho una Suomy divisibile, sono 183 x 86kg, porto il 52 d'abito, magliette e pantaloni large, ebbene ho dovuto prenderla 56.
purtroppo dipende da un sacco di variabili, ad esempio se hai delle gambe molto "sportive" quindi muscolose può essere un problema.
secnodo me è un po' rischioso prenderla senza provarla.