Mi è successo di incrociare parecchi colleghi con le speed ma non un
minimo accenno di saluto,(siamo noi tigeristi esseri inferiori o loro si
sentono superiori????) Pensavo che i triumphisti fossero più uniti
prob.mi sbagliavo.![]()
Mi è successo di incrociare parecchi colleghi con le speed ma non un
minimo accenno di saluto,(siamo noi tigeristi esseri inferiori o loro si
sentono superiori????) Pensavo che i triumphisti fossero più uniti
prob.mi sbagliavo.![]()

è vero è vero!ma secondo me è solo perchè ci scambiano per scooter
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Se è per questo mi salutano meno della metà delle Tiger (o dei tigeristi?!?!) che incrocio... per non parlare di quelli col Tiger 955, "risaputamente" esseri superiori dall'atavica predisposizione tricilindrica... e si che mi sbraccio ogni volta come un'idiota![]()

...personalmente non ho mai capito perchè si debba rischiare la ghirba togliendo le mani dal manubrio per fare il ciao ciao a chi magari poi non lo ricambierà o magari è un serial killer che ha appena squartato qualcuno e magari va in moto perchè da piccolo lo avevano chiuso in un armadio solo con un giocattolino a forma di moto....
ahò..ma chi ve conosce? :-)
si vabbè ma te SEI UN PO' ARIDOOO!
...almeno dù ditine....
![]()
In moto si DEVE salutare, se non ti fidi di mollare la mano almeno UN lampo di abbagliante (che due significa: "attenzione pericolo caduta punti patente")... non chiederti perchè, fallo e basta!!!
Un giorno, finito un bel pranzetto con qualche amico motociclista in una trattoria che in auto non avresti nemmeno calcolato, infilandoti il casco pronto per prendere la via di casa, capirai; finalmente guarderai il mondo con occhi nuovi(il mondo... non gli amici motociclisti
)

io personalmente saluto sempre e tutti (anzi..spesso mi sbaglio e saluto pure i paperi[spooter]) spesso saluto pure in città e quando li vedo in tempo saluto pure in autostrada (faccio ciao anche ai velox......hai visto mai mi arrivasse una foto a casa....) e se mi sento di non voler rischiare la presa alla manopola (magari xkè in piega) un faccio altro che alzare solo le due dita....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

io anche saluto sempre indipendentemente dal marchio della moto... settimana scorsa scendendo dal col di nava ho assistito a una scena veramente strana, un tipo su una bmw veniva salutato da tutti quelli che incrociava.... e lui cosa faceva?? rispondeva al saluto solo a quelli con bmw (loro almeno salutavano anche me che ero dietro)! Senza parole.....