...convertitevi..ah ah ah ah

...convertitevi..ah ah ah ah
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ohhhhhhhhhh.....
Son felice di queste impressioni .....![]()
![]()
![]()
Almeno spero di non rimpiangere la mia Viperozza ...![]()
![]()
anche io dalla foto ho avuto la stessa impressioneOriginariamente Scritto da basjoe
![]()
Ragazzi....mi hanno assicurato che quella moto ha solo scarico e rimappatura....e che tutta la trasmissione é originale....Originariamente Scritto da basjoe
nonostante i miei 6 anni di motocross vi assicuro che é l'oggetto più impennabile e divertente che abbia mai provato...
![]()
e cmq garantisco che percettivamente ci si un abisso tra il mio 955 e quel 1050...
quella di bikerscomo è preparata!
Io ho provato la 1050 con solo gli scarichi sharks e la differenza si sente molto in basso che già a 1500 spinge di brutto anche nelle marce alte... la mia 955 fino a 3500 giri pensavo fosse rotta!
In alto però la 1050 non è cattivissima, forse perchè è più "rotonda" e piena...
Dai?!?!? Eri lì con un tuo amico? Uno mi pare con una speed blu mod 2003?Originariamente Scritto da ruth00
![]()
Io ero lì con la morosa, a cercare di farmi dare la mia motina, una delle 3-e-dico-3 Speed Bianche fuori (ma ovviamente non ancora immatricolate!)
La morosa si notava...![]()

Ragazzi, la bambina 1050 l' ho portata a casa Sabato........spettacolo !!
Sono in pieno rodaggio ma l' ho testata sul misto stretto di montagna....e le curve se le beve........Bat-Max col Cbr ogni curva mi perdeva di brutto anche se ci dava gas a palate.....miiii e sono in rodaggio, e dopo ??? Comunque fantastica dal motore alla ciclistica e sembra pure che freni...dopo l' incertezza dei primi km ora morde e speriamo che migliori ancora.....
L' unica cosa che mi fà rimpiangere il cbr.............la pressione dell' aria !!!

Grande Omaaaaaaaarr!!Auguriiii!!Originariamente Scritto da Omar78
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
S P E T T A C O L O !!Originariamente Scritto da Omar78
Leggere tutto ciò mi esalta ....![]()
![]()
Almeno è finità l'era del ca**o non frena ecc,ecc ....![]()

ma ma po......a tr...ia
è SPETTACOLARE !!!!!!!!!!!!!!!1
MA AVETE VISTO LE PEDANE POST. ? DOVE LE HA PRESE?
URGONO INFO !!!!!!!!!!!!!
ECCEZZIONALE IL CERCHIO POST. DELLA VECCHIA SPEED
me pedane passeggero dove le ha prese ..!![]()