raga io in un'altra discussione aperta giorgiorox ho detto di averlo già fatto su un speed4 spendendo 12 euri per due bomboletee arexons dopo aver utilizzato spazzola metallica e diluente

raga io in un'altra discussione aperta giorgiorox ho detto di averlo già fatto su un speed4 spendendo 12 euri per due bomboletee arexons dopo aver utilizzato spazzola metallica e diluente
Ultima modifica di marcocosta80; 23/06/2009 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica

qusto puo' andar bene??Vernice Nera per Alta Temperatura - 13.44EUR : GM Moto Barlassina, Minimoto Point, ricambi, accessori, esposizione e vendita abbigliamento
ci descriveresti l'operazione? va quindi carteggiato il collettore prima??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Procedere con l'opacizzazione dei collettori con scotch brite rosso,grassare con diluente nitro,poi applicare le prime 2 mani senza andare in copertura con il colore,aspettando tra una mano e l'altra 2 min, la terza mano deve essere la piu bagnata ed andare a coprire il supporto senza nessuna COLATA.

Si ma dimenticate che i collettori sono cromati, e la tenuta in questo caso è molto bassa. Comunque bombola Max Meyer 600° intorno ai 6 euro, Macota 800° euro 7.50, ma consiglio di togliere completamente la cromatura e poi verniciare ed aspettare qualche giorno prima di accendere in modo che la vernice reticoli completamente.

hai ragione, ma avevo già detto di utilizz la spazzola mettalica. toglie tutto, e poi i collettroi nn sono cromati se lo fossero alla prima accensione diverrebero incandescenti e la cromatura verrebbe via come la pelle dopo l'abbronzatura
si scusa acciaio mi sono sbagliato :-(
io per i miei giu di pasta abrasiva...