Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: chi nomina i moderatori??

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Question chi nomina i moderatori??

Ragazzi, scusate, ma CHI nomina i moderatori? E in base a quale criterio vengono autorizzati a modificare i post inviati?

Ieri sera ho messo in vendita la mia Speed e l' abbigliamento Triumph, e ho voluto rendervi partecipi del mio passaggio alla brutale...

Un certo "blackdeath" (enzo), nome e avatar del c...zo, mi ha cancellato e modificato i post!

Rislutato: si è creata una discussione INUTILE sul fatto che io avessi erronemanete scritto mvaUgusta, anzichè MVAGUSTA e sul topic vendo abbigliamento mi ha tolto pure modelli e prezzi!!!

Esiste un moderatore dei moderatori?? O qui si naviga a simpatia e/o lune... ?

Se servisse a qualcosa, e se la singola voce del Forum ha un valore, con la presente

CHIEDO DI REVOCARE IL TITOLO DI MODERATORE A QUESTO PERSONAGGIO CERTAMENTE POCO CORRETTO E DEMOCRATICO.

NB. Gli ho sritto MP, ma manco si è degnato di rispondere!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    io direi che ti bannano ora...ciao!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Ha fatto bene!

hai aperto lo stesso topic un sacco di volte..... almeno leggi i regolamenti prima di sparare sentenze!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    i moderatori li nomina
    DIO

sono nominati dal boss,dio del forum nonche padrone
    da quello che ho capito i post te li ha chiuso perchè ne hai aperto 3 che poi quello rimasto aperto sia degenerato in off topic è un'altro discorso

e cmq non puoi aprire un post x lamentarti dell'operato di un mod ne x criticarlo in regolamento lo vieta,un po da regime,ma è cosi ed è sempre andato bene,se hai dei prob parlane direttamente in pvt con lui

questa discussione verra chiusa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah... se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi e poi esistono i mp per chiarisi... e forse magari sarebbe meglio non aprire topic come questo... ma è un parere personale
    WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    i moderatori li nominO
    IO

da quello che ho capito i post te li ha chiuso perchè ne hai aperto 3 che poi quello rimasto aperto sia degenerato in off topic è un'altro discorso

e cmq non puoi aprire un post x lamentarti dell'operato di un mod ne x criticarlo in regolamento lo vieta,un po da regime,ma è cosi ed è sempre andato bene,se hai dei prob parlane direttamente in pvt con lui

te sei Pazzo, Medò.....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Ha fatto bene!
    hai aperto lo stesso topic un sacco di volte..... almeno leggi i regolamenti prima di sparare sentenze!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    i moderatori li nomina
    DIO

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    mah... se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi e poi esistono i mp per chiarisi... e forse magari sarebbe meglio non aprire topic come questo... ma è un parere personale

A occhio e croce altri utenti ti hanno già detto tutto...

Per mio conto sottolineo quanto poco sia elegante aprire un 3D pubblico per motivi del genere; anche quando vi fossero dei fondati motivi di lagnanza, credo sarebbe molto più elegante risolverli in privato, anzichè aprire una discussione pubblica, se anche non fosse così previsto dal regolamento di cui il forum si è dotato.

E non voglio neanche parlare del modo in cui hai citato l'interessato.

Questa discussione viene chiusa in quanto così previsto dal regolamento...
    Ultima modifica di Notturno; 22/06/2009 alle 20:20

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate, ma CHI nomina i moderatori? E in base a quale criterio vengono autorizzati a modificare i post inviati?

Ieri sera ho messo in vendita la mia Speed e l' abbigliamento Triumph, e ho voluto rendervi partecipi del mio passaggio alla brutale...

Un certo "blackdeath" (enzo), nome e avatar del c...zo, mi ha cancellato e modificato i post!

Rislutato: si è creata una discussione INUTILE sul fatto che io avessi erronemanete scritto mvaUgusta, anzichè MVAGUSTA e sul topic vendo abbigliamento mi ha tolto pure modelli e prezzi!!!

Esiste un moderatore dei moderatori?? O qui si naviga a simpatia e/o lune... ?

Se servisse a qualcosa, e se la singola voce del Forum ha un valore, con la presente

CHIEDO DI REVOCARE IL TITOLO DI MODERATORE A QUESTO PERSONAGGIO CERTAMENTE POCO CORRETTO E DEMOCRATICO.

NB. Gli ho sritto MP, ma manco si è degnato di rispondere!

Ti ho scritto in pvt ed in pubblico chiedendoti cortesemente di evitare di aprire topic doppi /tripli e quadrupli

queste sono le regole se non ti stanno bene il web è pieno di altri forum.

Riposati per un po' il tuo atteggiamento offensivo non è gradito a questa amministrazione

Ultima modifica di Black Death; 23/06/2009 alle 07:59
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>