Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lorient Non l'ho mai letto e non ho idea di quale libro si tratti o chi l'abbia scritto Cerco su Google: magari ho trovato un altro autore con il quale condividere la mia solitudine Scrivo solo le mie emozioni, come ha commentato qualcuno di voi, se poi sono già state scritte... tanto meglio Significa che sono ancora un essere umano, come tanti... Non mi interessa essere capito, ne ora ne mai Capirete dopo L'esaurito sono io @ Black Panther... grazie... io spero di nn capirlo dopo, ma prima...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Lorient Non l'ho mai letto e non ho idea di quale libro si tratti o chi l'abbia scritto Cerco su Google: magari ho trovato un altro autore con il quale condividere la mia solitudine Scrivo solo le mie emozioni, come ha commentato qualcuno di voi, se poi sono già state scritte... tanto meglio Significa che sono ancora un essere umano, come tanti... Non mi interessa essere capito, ne ora ne mai Capirete dopo L'esaurito sono io @ Black Panther... grazie... tesorinooo...vie' qua'...io ti voglio bene...
altro gran bel pezzo lorient! il suicidio, l'eccidio, il presagio, il mal di testa che finirà... bravo!
Originariamente Scritto da Lorient @ Black Panther... grazie... E di cosa? Bisognerebbe conoscerti di persona per avere appena una vaga idea di quello che hai dentro..io penso che con il tuo back ground se ti applicassi diventeresti nel tuo genere un piccolo caso letterario..perchè non provi?
εὐδαιμονία
Regole del Forum