L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quando ci sono ponti lunghi o periodo pre ferie il costo della benzina aumenta poi a settembre ottobre di poco ma cala(forse)![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
ha hahahaha hahhaha hahhahah hahahah io vado a o.98 centesimi hahahahahahhaha chi vive in culo all'italia ha questo privilegio.
dispiaciuta
io......in mezzo al mondo
COMUNISTI?CHE BRUTTA PAROLA..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io conosco una benzinaia Agip di Nonantola....quella vacca si sta alzando su miliardi di euro....
Funziona così:
-la benzina che compriamo OGGI alle pompe è stata raffinata da greggio VENDUTO 6 MESI che, nel frattempo è stato raffinato ecc;
-il prezzo del petrolio OGGI non è quello REALE (cioè frutto dell'incontro tra domanda e offerta) o meglio non solo infatti
-il greggio si compra con FORMULE SPECULATIVE molti mesi prima sulla base di PREVISIONI di quotazione e queste (le previsioni) sono INFLUENZATE dai gruppi di... chiamiamolo scommettitori (esempio: scommettiamo che il prezzo del barile a dicembre sarà 80 dollari? se siamo un gruppo influente "facciamo in modo" che convenga vendere, a dicembre, 1 barile per 80$)
QUINDI:
-è vero, ci prendono in giro
-il prezzo del benza alla pompa ha ben poco a che vedere con il prezzo del barile.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...