ci mancava il fassinbook ... bisogna però spezzare una lancia a favore di questa sinistra: qualche personaggio di dubbio gusto l'han fatto sparire. Purtroppo ne compaiono altri di altrettanto dubbio gusto. Nella destra quando cominceremo a vedere qualche gioco di prestigio? Finché i conti tornano é facile esaltarsi, anche se non sempre i conti tornano in tutto. Non basta avere la maggioranza per avere un buon governo.
è be, anche xchè in italia di buoni governi se ne sono visti pochi mentre di maggioranza c'è sempre qualcosa alla fine
tranne la scorsa "legislatura"..... a parte caruso che faceva maggioranza a se.....
i confronti di questo tipo mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca ... un po' come dire che rubando si é migliori se ci si mette a confronto con assassini e stupratori ... mah!!!
i confronti di questo tipo mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca ... un po' come dire che rubando si é migliori se ci si mette a confronto con assassini e stupratori ... mah!!!
se poi critichi il nano tirano fuori il mortadella