Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
e chi sei tu a dire ciò che è troppo per un'altra persona ..vuoi limitare o modificare a tuo piacimento i desideri degli uomini? se un uomo è un innovatore , un leader nel suo settore e guadagna da far schifo vuoi che non soddisfi i suoi desideri certamente non alla portata di tutti e non da tutti desiderabili ma solo per un processo di razionalizzazione ?
Chi sono io? Sono uno che se si dovesse sedere a tavola con te e servendosi, sempre per primo, ti lascerebbe le briciole mi aspetterei una tua reazione ... sono un cittadino di questa terra e penso di avere lo stesso tuo diritto di vivere dignitosamente. Non sono uno che se tu hai 2 moto e io una sola te la verrò a menare. Sono per le differenze, quando queste non sono esageratamente prepotenti. Se però pensi che basti essere un leader nel proprio settore e guadagnare da far schifo per avere il diritto di calpestare la dignità degli altri esseri umani, allora stai pur certo che non posso che essere lontano anni luce dal tuo pensiero. Il rispetto che posso avere di questo tuo pensiero é puramente teorico, in pratica lo combatterò sempre per quanto mi sia possibile. Questo pianeta ha quel che ha e non ha per tutti se qualcuno prende troppo.