stavo per prendere una r1 del 2000 con targhe consegnate solo per pista ma poi domenica a magione dei ragazzi mi hanno detto di una prossima normativa del ministero che bloccherà queste moto.
Sapete nulla? é vero?
stavo per prendere una r1 del 2000 con targhe consegnate solo per pista ma poi domenica a magione dei ragazzi mi hanno detto di una prossima normativa del ministero che bloccherà queste moto.
Sapete nulla? é vero?
Se ne parla da anni
ma non c'è niente di sicuro e sopratutto niente di chiaro.
Fossi in te attenderei.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la normativa non prevede il blocco delle moto radiate d'ufficio per uso pista, ma semplicemente per speculare denaro obbliga a tenere immatricolato anche un veicolo per uso sportivo costringendo cosi a continuare a pagare il bollo anche se non la usi su strada...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Che schifo...Queste cose mi fanno vergognare di essere italiano.
mmmmhhh... vediamo...
- evitando di spendere miliardi di Euro per pattugliare paesi lontani solo per fare un piacere agli USA?
- evitando di pagare le pensioni ai religiosi, finti invalidi e ad una marea di gente che non ha mai versato una lira di contributi?
- evitando di finanziare migliaia di enti inutili?
- evitando di erogare fondi a finti giornali di correnti politiche?
- evitando di finanziare a fondo perduto finti progetti di riqualificazione industriale ed agricola?
- costringendo gli evasori, in primis il capo del governo, a pagare le tasse?
- evitando di svendere proprietà dello stato a gruppi di interesse vicini al governo?
- evitando di accollare ai contribuenti il fallimento di Alitalia (bad company) regalando i beni della compagnia ai finanziatori vicini al governo?
...
Dì a Tremonti di cominciare a lavorare su questi spunti, magari tira fuori qualcosa...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
diciamo che da un lato sono daccordo e da un altro no.
avendo comprato e pagato la moto sono contrario a pagare una tassa in più ogni anno su una cosa che ho comprato e sudato.
il punto di vista che "condivido" è che dovendo pagare una tassa di possesso,quale è il bollo, indipendentemente dall'utilizzo è giusto che si paghi....
o tutti o nessuno in sintesi.
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...