scusate se avevo duplicato il post, non l' avevo visto. pardon
scusate se avevo duplicato il post, non l' avevo visto. pardon
ho letto la discussione, mi è sembrato, contrariamente da quanto dovrebbe essere, dove i comunisti dovrebbero essere molto combattenti per difendere i loro ideali, a differenza di quelli della destra, nascosti e poco belligeranti che, i pro-berlusconi o anti-comunisti si fanno sentire maggiormente dei comunisti! Uhm.. che succede? Dove sono i comunisti? A fare i girotondi, ad ascoltare Grillo che nel frattempo incrementa al sua dichiarazione dei redditi o sono a festeggiare la vittoria con franceschini? Uhm... qualcosa non torna.....
Alle precedenti elezioni quando vinse il centrosinistra mi ricordo che alle tre del mattino Mortadella & C. stapparono champagne e dissero che quella era il funerale del centrodestra.
Bhe ora a distanza devo fare una considerazione
Mortadella si è volatilizzato
Fassino è stato messo a dieta
Franceschini quando andrà a trovarli???
Ad ogni votazione hanno perso, ma che dico hanno guadagnato voti ed è per questo che ora non sono più al governo.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Chi sono io? Sono uno che se si dovesse sedere a tavola con te e servendosi, sempre per primo, ti lascerebbe le briciole mi aspetterei una tua reazione ... sono un cittadino di questa terra e penso di avere lo stesso tuo diritto di vivere dignitosamente. Non sono uno che se tu hai 2 moto e io una sola te la verrò a menare. Sono per le differenze, quando queste non sono esageratamente prepotenti. Se però pensi che basti essere un leader nel proprio settore e guadagnare da far schifo per avere il diritto di calpestare la dignità degli altri esseri umani, allora stai pur certo che non posso che essere lontano anni luce dal tuo pensiero. Il rispetto che posso avere di questo tuo pensiero é puramente teorico, in pratica lo combatterò sempre per quanto mi sia possibile. Questo pianeta ha quel che ha e non ha per tutti se qualcuno prende troppo.
![]()
Le verre est un liquide lent
io ragazzi è un bel po' che non ho piu' parole...dx o sx mi fanno pena tutti...chiacchere chiacchere chiacchere...solo esclusivamente chiacchere....sono stufo dei buffoni....![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Non leggo più quella specie di sinistrosa LADY VERSYS
Peccato che tutto quello che dice o scrive sia solo frutto di un inculcamento famigliare e nessuna idea politica seria
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"