X Linuc, credo di si, sono identici, ma non ho provato.
X ilCavy, genio il tuo babbo, io e pur essendo tornitore non ci ho pensato, forse perchè il mio codone già si appoggia al telaio se non ricordo male.
X Linuc, credo di si, sono identici, ma non ho provato.
X ilCavy, genio il tuo babbo, io e pur essendo tornitore non ci ho pensato, forse perchè il mio codone già si appoggia al telaio se non ricordo male.
Io ho le plastic bike per la 08 e il plexy originale monta.
Però è meglio se prendi un plexy after market perchè l'originale non copre una mazza.
Un vero genio il babbo!
quindi per chi non ha geni in famiglia, il codone si fissa con le 2 sole viti sulla parte alta del codone! Giusto?
Ultima modifica di michele0105; 23/06/2009 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

SOLO DUE VITI...????azz ma è sicuro?????
a asto punto appoggio io sorreggi chiappe sotto il codone e con delle viti più lunghe fisso codone e reggi chiappe insieme con un'unica vite ......idea del cazzo?

sei matto???!?!?
e davanti?? qnd ti butti in piega il codone si sposta, andando a tirare dietro dove è fissato (e non va bene) e andando a toccare il serbatoio davanti....
l'alternativa meno "chic"è fare 2 staffe a L con un buco su entrambi i segmenti della L. sul lato corto la fissi ai fori telaio (e blocchi anche la scatoletta) mentre sul lato lungo della L fai un foro e fori in corrispondenza anche sulla carena (zona interno coscia, ai lati della sellino)...
però è un po' una soluzione "rustica"...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

scusa ma la soluzione che dicevo io.....son un'unica vite fissare entrambi i pezzi

ci può stare, ma devi mettere uno spessore nel vuoto tra la testa della vite (e quindi il codone) e il filetto nel telaio, x' altrimenti qnd sposti il corpo all'esterno x andare in piega schiacci il codone ma sotto non c'è niente che lo sorregge.... magari un cilindretto forato potrebbe andar bene....![]()

beh se per cilindretto forato può andare bene anche un tubetto d'acciaio sono a cavallo

allora sei a cavallo...e tra un po' se non ho capito male, sarai su 120 cavalli....![]()
Io mi trovo bene con Kompotech, non posso che consigliartele![]()