Sono intenzionato a montare sul mio Speed la centralina Power Commander: voi sapete se la PC III va bene anche per il modello 2009? Ho controllato sul sito di Fast by Ferracci e la nuova PC V non è ancora disponibile per Speed Triple 2009...
Sono intenzionato a montare sul mio Speed la centralina Power Commander: voi sapete se la PC III va bene anche per il modello 2009? Ho controllato sul sito di Fast by Ferracci e la nuova PC V non è ancora disponibile per Speed Triple 2009...

ci avevo pensato anch'io...
mi han anche detto che per l'ideale sarebbe metterla al banco per fare una mappa a regola d'arte in base alle tue necessità
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Sì ma non mi hai detto se, che tu sappia, la PC III va bene o no per lo Speed 2009...Qualcuno sa qualcosa?

no, non lo so.... non mi sono ancora informato..
qui in sardegna ti rompono le balle per mettere la Rapid...
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

la pwc é in preparazione..

la III va bene fino alla 2006.....dalla 2007 in poi ci vuole la V
basta andare sul loro sito.....
http://www.powercommander.it/it/appl...0&submit=+O+K+
Ultima modifica di zanna82; 24/06/2009 alle 20:10

Che brutta notizia che mi hai dato............![]()

sul mercatino c'è in vendita una tuneboy con due chiavi a 350 euro; dividi la spesa in due e hai tutte le mappa che ti pare,altro che pc3-4-5....