Originariamente Scritto da
Dr. Jekyll
solo 2 considerazioni:
1) che non abbia la videochiamata poco male.... saranno 3 anni che ho telefonini con funzione di videochiamata e
NON L'HO MAI UTILIZZATA nè ho mai visto gente farlo.... (tranne uno in treno che ha suscitato una risata generale di tutti per l'idiozia....)
2)
l'Iphone HA IL SUO PERCHE' nel momento in cui l'utente che ne usufruisce riesce ad entrare nella mentalità Apple....
il che significa che NON deve essere visto come l'oggetto di ultima moda da comprare, ma bensì come uno strumento avanzato le cui funzioni ci semplificano il modo di utilizzare il telefono.
Ma per ora siamo lontani anni luce da questo... ed è questo che è amareggiante...
P.s. io sono un sostenitore della mela, uso un Mac al posto del pc, ma non ho un iphone.
Finchè la gente non entra nella mentalità intuitiva della Apple, non riuscirà MAI a capirne le potenzialità ed innovazioni, quindi l'iphone rimarra fino a quel momento solo un'oggetto di moda da comprare.
Consiglio: prima di spendere 500 euro sull'iphone, compratevi un MacBook, MERAVIGLIATEVI, e poi comprate il cellulare nuovo....