costa troppo!!!
Ancora?
- Allora compra un bel Nokia Communicator (S.O. Symbian) a 899,00 euro (prezzo quando fu lanciato) --> innovazioni pochissime
- Allora compra un Htc Tytan 2 (S.O. Windows) a 700,00 euro --> innovazioni zero
E' ancora tanto 500 euro per un Iphone?
Se si, significa che non hai provato le differenze, se no allora le differenze le hai provate!
Che poi uno dica che TUTTI questi aggeggi costano troppo rispetto al loro reale valore è un'altro discorso![]()
ma uno StartTAC... non va bene?![]()
WE ARE GENOA!
a parole ci metto una vita... se ci incontriamo e mi dai mezz'ora di tempo te lo dimostro!
Tu porta il tuo portatile Windows e io porto il mio MacBook Pro...
dopo quella mezz'ora butti via il tuo e compri un Mac!
uno starTAAAAAAC in questo sitle?
Ultima modifica di Dr. Jekyll; 23/06/2009 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
lo so, ho visto, ora mi organizzo perche perdo le applicazioni che ho installato ma tanto ci vuole solo pazienza a reinstallarle !!!!!
Ragazzi non è eccessivo il costo ! Ci sono telefoni che fanno cacare in giro che costano 350- 400 euro ! Anche io la pensavo come voi ma quando l'ho comprato a Gennaio per me è cambiato tutto e lo dico davvero !
Solo chi lo possiede lo puo capire !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
si ma anche i mac book sono un prodotto che va controcorrente rispetto il mercato...i notebook ora costano veramente poco...un apple 2000 euri se ti va bene...per me rimangono ancora prodotti di nicchia...anche se sono veramente avanti!!
allora a parte che non costa 500 ma ne costa 600 minimo....
comunque non è obbligatorio comprarlo..è come dire..eh ma la ferrari costa troppo....allora non comprarla!
e io non ce l'ho.....ci tengo a precisare...forse me lo comprerò...ci sto pensando per le vere innovazioni ....ma non critico il prezzo di 1 cellulare...il mercato offre anche cellulari di 20 euro......per me potrebbe costare troppo una moto (la speed) che ne costa 11700 ma che ragionamento è?