ciao ragazzi,andate tutti almeno qualche giorno per staccare la spina da qualche parte o vi dovete accontentare del week end,comunque sia buone ferie![]()
ciao ragazzi,andate tutti almeno qualche giorno per staccare la spina da qualche parte o vi dovete accontentare del week end,comunque sia buone ferie![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
che crudeltà
![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
io ho il week end sacro e ogni tanto lo allungo per depurarmi......
io sinceramente andro in ferie dopo ferragosto ma non so cosa faro...sinceramente sto mettendo un po di soldini da parte perche l'anno prossimo vorrei andare negli stati uniti....con la zavorrina..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultime due settimane di agosto, ma andrò a casa (non vado da marzo), dove comunque troverò il Ducatone e l'eroica Vespa e qualche giretto è assicurato, purtroppo la Bonnie resterà a Grosseto sola soletta!
Io ho prenotato il traghetto il 23 luglio, e tornerò il 20 agosto, per la Sardegna... ci vado con la mia Bonnie![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
...stai già partendo??
qua siamo ancora a -38 gg. alle ferie...
Quest'anno approfittiamo del mese di vacanza
e facciamo il tour calabro-saudita
1' e 2' settimana
versante mar Tirreno, con casa base a Capo Vaticano (Residence economico ma con vista mare e aria climatizzata)
per visitare Vibo Valentia, Capo Vaticano, Tropea, Palmi, Le isole Eolie (Stromboli, Lipari & co.) con gite sull'Aspromonte per scoprire anche i paesaggi montani e i paesini abbarbicati + al fresco
3' settimana
versante mar Jonio in residence vicino a Soverato (idem sopra)
per fare la costa da Badolato marina, Soverato fino a Capo Rizzuto con puntata a Crotone. Gite sulla mitica Sila (dove c'è la pista da bob che senz'altro faremo) e imperdibile la sagra della melanzana a Badolato Superiore!
ahahhaaha :biggrin2:![]()
Quest'anno ci sono un sacco di offerte per spendere poco e stare via tanto!
(prendendo un appartamentino)
docceri vero motociclista! grande!
Alfredo scende in moto fino in calabria.. io invece la bonnie la lascio a casa e vado in aereo![]()
Ultima modifica di Indiana; 23/06/2009 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
a suo tempo posterò un po' di foto!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
5gg.. dal 4 al 9 agosto...
futa, muraglione, livorno, corsica, corsica, corsica, livorno, genova, casa...
con la day...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!