Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR speremmu..... Tutto apposto?
Originariamente Scritto da MR-T ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR speremmu..... notte anche di qua,ciao Matte ciao Zar ciao a tutti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
notte fioi....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da maxsamurai notte anche di qua,ciao Matte ciao Zar ciao a tutti Notte Max!
Originariamente Scritto da Lo zar Tutto apposto? todo bien... molto da lavorare ma non ci lamentiamo adesso mi sa che vado perchè mi cala la palpebra....alla prossimaaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T todo bien... molto da lavorare ma non ci lamentiamo adesso mi sa che vado perchè mi cala la palpebra....alla prossimaaaaaaaaaaaa Dai finchè c'è lavoro benvenga!!! Notte Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
notte
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da ilCavy notte fioi.... Notte!!!
Originariamente Scritto da Grisu san BEne ... anche sta sera ci siamo .... un .... IL ... saluto di rito prima di staccare e porre le mie stanche membra nel soffice ed acogliente giacciglio del mio materasso ... peccato che non faro' a tempo a chiudere gli occhi che sara' gia mattina ... comunque sia BUONA NOTTE ..... BUONA NOTTE A TUTTI ho salutato di qua e di la risaluto buona notte grisu ......un bacio
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum