BLUTORNADO...
ma stamattina che cera da dimostrare qualcosa...
strada tuttacurve , pioggerellina foglie e fanghetto nei tornanti...
...l'unico tuono era quello del temporale!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
a me piacerebbe moltixximo!!
mi aggrego molto volentieri!
bellissima idea lacki!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Lacky, tra il vino di ieri e Gloria che si lamentava per le scarpe strette, non avevo capito l'intenzione di questo post, che ora è molto chiaro!!
Io ci sto, naturalmente per la prossima stagione, prima cosa da fare secondo me è...stabilire un calendario, poi i team, poi le regole! Se ben fatto...e se ci sei tu..sicuramente sarà così, viene una figata!
saluti
hs
Nei secoli fedele
Sarebbe una cosa davvero bella !!![]()
Ma non c'è stato verso organizzare una staffetta a scopo benefico,per altro molto semplice da fare, si parla bene solo dietro una tastiera,spesso!!! immagino cosa sia organizzare tutto ciò, in più trovare gente disposta a tirare fuori eurini
![]()
![]()
Un bel sogno, spero non rimanga tale.
Sicuramente se si farà è per la prossima stagione....
Come dici tu bisogna stabilire regole TEAM e tutto il resto..
un buon inizio è la passione e la volontà nel volerlo fare...
vedo che siamo in molti ad essere interessati,io come già detto avevo pensato a 5 o 6 gare da disputare nei circuiti che comprendano il Nord-Centro ed il Sud
Ripeto che per meglio concentrare le forze consiglio l'organizzazione e la formazione di Team diversi.
no quella era sgonfiata nel mobile..
![]()