io sono senza moto, però se c'è da organizzare, parlare con la gente, chiamare qualche circuito io sono a vostra disposizione...
io sono senza moto, però se c'è da organizzare, parlare con la gente, chiamare qualche circuito io sono a vostra disposizione...
...aspetta che ricompro la speed, e poi ti tico
...
L' idea non è male ma secondo me per poter essere seguito deve avere pochi appuntamenti e concentrati (Nord o Centro o Sud). Ad es chi come me una sgasata in pista la farebbe volentieri ma il prob sono gli spostamenti e il trasporto moto....se le gare cominciano ad essere numerose è una bella fatica (anche economica...) starci dietro.
molto ma molto interessante pero' immagino si possa correre solo con delle triumph e io cosa faccio sbandiero??????????????cmq lavoro permettendo io ci sto'....fatemi sapere.
...a parte gli scherzi, anche se per ovvi motivi, già sapete
, non parteciperò, qualora si concretizzerebbe il disegno, penso sia un'idea fantastica, da considerare, come tu stesso dici, seriamente. Bè, mi accontenterò
di fare il tifo...e non
per il ghino
!
lacki è una bella idea....
ma era questo il segreto tuo di tony e hummer??????
il bravo motociclista è quello che invecchia
m@tt... quanto sei caro...
quell'altra cosa e' molto piu' seria...
ma...
lasciamo stare...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Anche io avevo pensato a 5 oppure 6 appuntamenti,cercando di comprendere i vari circuiti tra nord centro e sud...
..per gli spostamenti sono d'accordo che è faticoso e costa,ma il progetto deve comprendere anche questo tipo di problemi,ci si deve organizzare tra di noi in modo da poter dividere le spese e via dicendo,magari regione per regione..