grande!!!!![]()
![]()
![]()
:sodomizz:
grande!!!!![]()
![]()
![]()
:sodomizz:
il bravo motociclista è quello che invecchia
l'idea e mollto bella !
e ti dico subito seriamente che se mi va bene riusciro a partecipare giusto a un paio di gare(piu aiuto)!
se faccio di piu in casa mi staccanono i m..... e posso solo partecipare alla lirica!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
l'ultimo vince qualcosa?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
UNA TRIUMPH 675!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IDEA GENIALE ... ma coorono indistintamente tutte le tipologie di triumph e poi magari si fanno i punteggi a secondo le coategorie ....oppure ..... quante gare pensavi di afre in un anno .....
Ieri ne parlavo con Tony,io avevo pensato di fare 5 gare..
..ne possiamo fare 4 come se ne possono fare 6..si deve decidere un pò tutti insieme e cercare di capire cosa è meglio fare..
...Forse la parola trofeo fa un effetto strano,bisogna vederla come una sorta di 4 5 6 garette fatte in famiglia,poi si vedrà se prende piede...
Se posso:
-faccio gare in giro x l'italia da una decina d'anni (e non ho bisgno di portarmi dietro una moto )ma mi sono reso conto che per un siciliano correre a lombardore e per un piemontese a ragusa...E' UN FILINO COMPLICATO.
-Si puo anche fare una colletta tra i forumisti ma non si puo nemmeno chiedere a chi non correrà e nemmeno verrà a vedere le gare di sborsare tanti euri...
*potrebbe essere intelligente e meno dispendioso quindi con piu partecipanti organizzare:
*SELEZIONE NORD-ITALIA:2-5gare
*SELEZIONE CENTRO-ITALIA:2-5 gare
*SELEZIONE SUD-ITALIA:2-5 gare
+
FINALE CAMPIONATO ITALIANO"T.C.P(TriumphChePassione)"
**nel caso si riescano ad organizzare 4,5 gare per area si potrebbe stilare una classifica sui migliori 2 o 3 piazzamenti.
***i primi 3-5 classificati di ogni selezione(sud-centro-nord)prenderanno parte alla gara finale
****Se si preferisse diminuire il numero delle gare(per abbattere i costi)si potrebbero organizzare 2 MANCHE(vedi SBK) per ogni gara magari INVERTENDO L'ORDINE DI ARRIVO DI GARA1 PER REALIZZARE LA GRIGLIA DI PARTENZA DI GARA2.
Ma una parte per le classic?