fammici pensare.................si!!!!!!!!!
ho appena preso possesso di un laverda 668 mucio pepe...
giusto perche con lo speed sarebbe troppo facile .....
dammi 2 settimane per renderlo adatto alla pista e saranno tutti
cbr da pelare....ups....ca...zi
ps. trova un buon carroziere.....![]()
![]()
![]()
Quante belle parole!!!!!!!
per prima cosa questo dovrebbe essere un POST SERIO...
va bene che anche io mi sono concesso una variante..
le sfide si lanciano e se si hanno gli attribbuti si portano al concreto..
le giornate in pista ci sono sempre state ci sono e ci saranno...
....basta prendere la moto metterla sul carrello ed andare, per dimostrare a se stessi per prima e poi agli altri chi c'è sotto quel casco...
Tornando alla vera ragione del POST,mi pare di capire che non pochi sono davvero intenzionati a rendere pratico un sogno di noi tutti.
Questo non può che non rendermi felice,propio per questo che chiedo a tutti di portare avanti il post solo con suggerimenti idee e quant'altro possa essere interessante per il suddetto motivo..
Per chi vuole attaccarsi con scontri anche bonari mi pare che esistono gli MP.
Io mi prendo tutta la responsabilità per quanto stò scrivendo,non me ne vogliate,ma io in tutto questo ci ho sempre creduto tanto,ora che ho trovato una grande famiglia vedo uno spiraglio di luce..
forse farò un buco,ma almeno io ciò creduto fino in fondo e fino alla fine,come in tutte le cose che faccio nella vita.
scusa lacky ma non sono ancora molto pratico comunque per la tua iniziativa sappi che su di me puoi contare te lo detto da subito che per me era una grande idea
Se c'è da sgasare ci sonodel resto come dice la mia Firma
![]()
![]()
e che è? una 668?![]()
cmq lacki e inutuli questo post. ormai la stagine e finita,per la prossima stagione si organizzerà uscita per uscita,la casa che vuoi fare tu e praticamwnte impossibile..
che cos'è una 668......
semplice quella moto rossa che ti carteggera tutto il cbr......
domenica prossima tempo permettendo dovrei andare a lombardore a provarla
se vuoi venire??????
vale per tutto il T.N.O se qualche d'uno vuole unirsi ci facciamo un turno assieme .......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lack l'iniziativa e notevole, non per smontarti ma i problemi dovuti all organizzazione di un trofeo sono molteplici, io durante l'anno organizzo sempre 5 o 6 giornate in pista di solito tra mugello, misano, adria, posti ce ne a valanga ma e quasi impossibile riempire un circuito in modo da ripagarsi tutta la giornata , tenendo presente che gli organizzatori affittano la pista per tutta la stagione e dovremmo ad esempio : chimare ora gli organizzatori delle varie piste per fissare una domenica del prossimo anno per il trofeo, un altro problema e la cifra da sborsare se non si hanno sponsor pesi, se 4 ore costano sulle 130 in piste che non siamo il mugello(140 3 ore) pensa alla cifra che ognuno deve tirar fuori per ogni gara, l'idea e stupenda e che prima ci vorrebbero un po di sponsor, poi per chiamare orgnizzatori vari non e un problema, a presto vec
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html