Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: PROGETTO SERIO PER TUTTI NOI.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    grande idea davvero............ma, secondo me, per il primo "trofeo" , anche per misurare forze e partecipazioni, non farei piu gare ma sceglierei un circuito in centro italia......,mi viene in mente misano per esempio, scegliere una data per la prossima primavera ed organizzare il primo meeting del forum che coincide con il primo trofeo.........mi sembra piu fattibile anche per concentrare le risorse che si riusciranno a recuperare dagli sponsor............ed in un secondo tempo, magari gia per il prossimo anno, valutare di ampliare il numero delle gare ecc.........

disponibile per l'organizzazione per cercare qualche sponsor e suggerisco anche una piccola autotassazione dei forumisti..........

per quanto riguarda la partecipazione alla gara, be direi cha la prevalenza dovrà essere triumph, ma non escluderei i vecchi e buoni amici del forum che posseggono, per ora, altre marche............in fondo potremmo chiamarlo primo trofeo forum triumphchepassione.........

ho detto!!!!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    grande idea davvero............ma, secondo me, per il primo "trofeo" , anche per misurare forze e partecipazioni, non farei piu gare ma sceglierei un circuito in centro italia......,mi viene in mente misano per esempio, scegliere una data per la prossima primavera ed organizzare il primo meeting del forum che coincide con il primo trofeo.........mi sembra piu fattibile anche per concentrare le risorse che si riusciranno a recuperare dagli sponsor............ed in un secondo tempo, magari gia per il prossimo anno, valutare di ampliare il numero delle gare ecc.........

disponibile per l'organizzazione per cercare qualche sponsor e suggerisco anche una piccola autotassazione dei forumisti..........

per quanto riguarda la partecipazione alla gara, be direi cha la prevalenza dovrà essere triumph, ma non escluderei i vecchi e buoni amici del forum che posseggono, per ora, altre marche............in fondo potremmo chiamarlo primo trofeo forum triumphchepassione.........

ho detto!!!!!!
    Mav il progetto è per la stagione prossima,visto che il lavoro da fare è notevole e poi questa è già passata,concordo su di un incontro in un circuito italiano come ADRIA,diciamo un pò comodo per tutti.
    credo che un fondo cassa possa andare bene ma sopratutto gli sponsor.
    I circuiti che posso proporre io sono:
    -ADRIA
    -varano
    -franciacorta
    -vallelunga
    -maggione
    (sarebbe tanto bello ed anche rispettoso farne una in sicilia,tipo a Siracusa o racalmuto).
    le mie rimangono solo delle proposte,naturalmente come già detto voglio un riscontro con voi tutti.