Bel report complimenti

Bel report complimenti
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Flu che bel report, hai reso Tokyo un po' più vicina.
grande flu ottime foto .... tienici informati per altri spostamenti
Bravo Flu,sono strafelice che ti sei trovato bene,il giappone è una terra bellissima e dalle mille sfacettature,un buon spirito di osservazione e una buona dose di apertura mentale possono farti vedere veramente dei mondi pieni di creatività,modernità e tradizionalità.Hai scelto sicuramente la città che piu esprime il profondo incrocio tra queste correnti e modi di essere.Loro hanno una passione sfrenata per le cose belle e che hanno un valore storico o che racchiudono un mito,quindi avere un'inglese o un'italiana piuttosto che una giapponese puo fare la differenza,i migliori custom maker sono appunto indicati da tutti nella terra del sol levante.Le prossime volte che andrai immergiti completamente e mangia quello che mangiano loro,certi posti hanno degli odori che puoi sentire solo li.
A presto ;o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Bel post,speriamo che nella vita ci possa andare anche io.....![]()

Purtroppo non sono (per ora) mai stato in Giappone, chi conosce da vicino i giapponesi mi ha sempre confermato le affermazioni di Tokugawa... loro ammirano tutto ciò che ha tradizione, storia e mitologia alle spalle, con un occhio alla modernità. Contrariamente a quel che si potrebbe pensare, hanno buon gusto e stile. Ed infatti l'amico Flu è andato a Tokio per scovare qualche buon articolo di abbigliamento da riproporre in Italia...

mi hai stupito!!!!!
penso che prima di andare a visitare il Giappone dovrò visitare moolti altri posti che ritengo più interessanti...( Il Giappone di oggi mi farebbe piangere...io che sono cresciuto leggendo Yukio Mishima!!!!!)))
comunque questo rivela che i giapponesi hanno gusto..e che forse...quelli con meno gusto e più fanatici dei yoshimura aperti e delle pluricilindriche superfrazionate..siamo noi !!!
ciao
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....
Figata.... peccato per le foto un pò sgranate! Grazie
....io leggendo Saburo Sakai...
lo conosci vero Toku?.....
You can't teach an old dog new tricks